Scatena la sostenibilità sfidando i tuoi colleghi e le altre aziende bolognese in una Sfida tutta sostenibile.

Se la tua azienda aderisce alla Work Challenge iscriviti alla squadra, registra tutti i tuoi spostamenti sostenibili e contribuisci con i tuoi PuntiMobilità a far scalare la classifica alla tua squadra aziendale: i PuntiMobilità che otterrai - pur rimanendo sempre nella tua disponibilità - verranno associati anche alla tua squadra.

Grazie alle classifiche aggiornate in tempo reale e disponibili sia sul sito web che sulla app, potrai controllare in ogni momento la situazione e sfidare i tuoi colleghi a chi avrà raccolto più PuntiMobilità.



COME ISCRIVERTI ALLA SQUADRA DELLA TUA AZIENDA

Dopo aver scaricato la app BetterPoints ed esserti registrato:

1. Clicca su “Partecipa

2. Entra nel programma “Bella Mossa. Work Challenge

3. Clicca su “Iscriviti al Programma” 

4. Seleziona dal menu a tendina la tua azienda, quindi clicca nuovamente su “Iscriviti al Programma

COME OTTENERE I PUNTI PER LA SQUADRA DELLA TUA AZIENDA

Ogni volta che utilizzerai un mezzo sostenibile per i tuoi spostamenti, che siano il casa-lavoro o ogni altro spostamento della giornata e del week end, i tuoi PuntiMobilità saranno assegnati sia a te che alla tua squadra aziendale.

Ogni volta che ti muoverai a piedi, in bici o con l’autobus, registra lo spostamento cliccando sul tasto PLAY (freccia) che trovi in alto a destra nella app e seleziona il mezzo di trasporto che stai per utilizzare.

"E se utilizzo i miei PuntiMobilità per riscattare un buono sconto....verranno sottratti anche alla squadra?"

Assolutamente no, i PuntiMobilità complessivi della squadra non subiranno modifiche, potrai quindi utilizzare i tuoi punti anche durante Bella Mossa senza sottrarli alla squadra.

E SE NON TROVI LA TUA AZIENDA FRA LE SQUADRE ISCRITTE?

Niente panico!

Chiedi al tuo responsabile di iscrivere l'azienda compilando e inviando il modulo che trovi a questo link all'indirizzo info@bellamossa.it.

L'iscrizione è completamente gratuita.

Buona sfida!