Torna Bella Mossa. Edizione 2018.

Bella Moss staff - 09 gennaio 2018

Torna Bella Mossa - edizione 2018!

niziativa di promozione della mobilità sostenibile coordinata dalla SRM - Reti e Mobilità, l’agenzia del Comune e della Città metropolitana di Bologna per la mobilità e il trasporto pubblico locale.

Dal 1° aprile al 30 settembre sarà possibile, utilizzando l’app BetterPoints, accumulare PuntiMobilità per ogni spostamento effettuato a piedi, in bici, autobus, treno, car-sharing e car-pooling. I punti raccolti potranno essere convertiti nei premi o nei buoni sconto messi a disposizione dalla SRM e dai partner commerciali del progetto.


Logo Bella Mossa

Organizzata dalla SRM - Reti e Mobilità, Bella Mossa promuove la mobilità sostenibile sul territorio metropolitano di Bologna, mediante un sistema di incentivi e sfide attivo dal 1° aprile al 30 settembre 2018.

Cittadini, studenti e aziende saranno coinvolti in un processo di gamification che, nell’arco dei sei mesi di validità dell’iniziativa, li invoglierà a scegliere i mezzi di trasporto eco-friendly per i propri spostamenti.

L'edizione 2017 si è conclusa con una altissima partecipazione: più di 15.000 partecipanti si sono spostati sostenibilmente e hanno potuto guadagnare 16.000 buoni sconto!

 

Sarà possibile partecipare a Bella Mossa sia singolarmente sia come aziende, formando una squadra con i propri dipendenti. I PuntiMobilità raccolti da ciascun dipendente – oltre a poter essere utilizzati individualmente per beneficiare degli sconti – contribuiranno ad alimentare il punteggio della squadra in classifica. Le aziende che a fine progetto si classificheranno nelle prime posizioni potranno vincere premi collettivi.

La mia Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Bella Mossa per rimanere informato sulla prossima edizione e sulle novità in arrivo!
Oppure seguici su Facebook e Twitter!